ADV creativo che converte

Digital Advertising

Convertire è meglio che curare.

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KPI chiari e definiti

Obiettivi, prima di tutto.

Le campagne di Digital ADV richiedono uno studio costante del comportamento dei target, delle dinamiche di mercato, dei competitor diretti e indiretti. Rispetto alle campagne sui canali tradizionali possiamo intervenire in tempo reale, modificando messaggi, budget, interazioni. Con l’obiettivo di trovare l’equilibrio fra performance e sostenibilità. Sviluppiamo campagne di Brand & Product Awareness, di Lead Generation, di Vendita, Drive-to-Store, Local, con obiettivi chiari e definiti prima. Implementiamo dashboard di monitoraggio che gestiscono grandi quantità di dati in maniera semplice ed intuitiva per conoscere in ogni momento le performance di tutte le attività pubblicitarie. Risultati sostenibili è la nostra prima parola chiave.

Strategia ADV

Miglioramento costante.

Sviluppiamo le performance ADV per cicli progressivi, analizzando i dati e ricavandone informazioni che ci permettono di implementare azioni sempre più precise ed efficaci, di contenere i budget, e di massimizzare i risultati.

Analisi di Mercato
La prima fase è l'ascolto
Ascoltiamo i tuoi obiettivi, analizziamo il mercato di riferimento, valutiamo i livelli di competizione e le opportunità dei diversi canali. Operiamo delle scelte chiare e condivise con l’Inserzionista.
Pronti, via!
Implementazione e rilascio
Attiviamo le campagne. E insieme a loro attiviamo un monitoraggio capillare e costante che già dalle prime ore di lavorazione cominciano a produrre dati per migliorare la strategia iniziale.
Keyword, Target, Messaggi
L'Utente al centro
Elaboriamo i messaggi chiave della comunicazione pubblicitaria. Progettiamo l’esperienza utente nel suo complesso, non solo il copy dell’inserzione. Un utente soddisfatto è un utente che converte.
Web Analytics
Checkup e allineamento degli obiettivi
Impariamo subito dai primi dati disponibili. Cosa ha funzionato e cosa può migliorare. Interveniamo su ogni dettaglio per migliorare l’efficienza della campagna e portare più risultati a parità di budget. O anche con meno budget.