Content is King

Contenuti di qualità per fare la differenza

Costruiamo lo Storytelling della tua Azienda o del tuo Prodotto curando puntigliosamente la qualità dei contenuti e la realizzazione format originali.

Richiedi info
Senza contenuti, non c'è storia

Storytelling per costruire la Brand Reputation e coinvolgere il mercato

Le storie sono un luogo, un punto di incontro digitale fra Azienda e Mercato. Blog, House Organ, Piani Editoriali, Podcast, Email Marketing, Corporate Video, sono touchpoint che attivano il coinvolgimento degli utenti nella costruzione di una linea comunicativa efficace.

Produzioni Digitali
Un contenuto, un formato, un target

Strategia di Content Marketing

Le Aziende sono luoghi pieni di contenuti, purtroppo non sempre valorizzati. Ti aiutiamo ad esprimere il valore dei tuoi contenuti aziendali individuando i formati e i canali migliori e pianificando una attenta strategia di pianificazione e content marketing.

Il punto di vista dell'Azienda
Blog Aziendali
Blog e Digital Magazine possono essere determinanti nella strategia di comunicazione B2B e B2C, perchè sono il riferimento istituzionale per gli asset aziendali, la voce autorevole sul prodotto e – nel tempo – sul mercato di riferimento.
Newsletter che funzionano
Email Marketing
L’efficacia della comunicazione push parte da una corretta raccolta e gestione dei dati e da una adeguata profilazione del database marketing. Possiamo aiutarti a mettere a norma la tua policy di Email Marketing e a rendere efficiente la gestione dei dati per veicolare contenuti interessanti sempre alle persone giuste.
Contenuti da ascoltare
Corporate Podcasting
L’Audio Storytelling rappresenta un elemento originale per veicolare contenuti, anche complessi, senza costringere l’utente ad una onerosa lettura. Può integrarsi con altri formati narrativi, diventare un rito, generare aspettative, raccontare l’Azienda dalla chiara voce dei protagonisti.
Social Analytics
Multimedia & Video Marketing
Puoi contare su di noi per la produzione dei tuoi contenuti video, le attività di Video Marketing comprese le azioni di advertising baste sui contenuti multimediali.